Comunicazione

Con Adaptive Group, la tua comunicazione diventa un viaggio unico: esplora le nostre divisioni specializzate per ogni settore e trasforma la tua visione in realtà.

L’approccio all’eco-sostenibilità caratterizza la divisione del gruppo specializzata nella produzione di imballaggi tecnici, innovativi e di design.

I settori del pack di lusso e POP soddisfano le richieste dei clienti più esigenti. Pioniere delle nuove filosofie di recupero ambientale sostenibile, la divisione si distingue nel mercato brevettando un display durevole, l’Adaptive Expo, che mira al riutilizzo piuttosto che al riciclo, anticipando il tema della nuova legislazione del Parlamento europeo sull’imballaggio e sui relativi rifiuti.

È la divisione eventi di Adaptive Group, specializzata nell’allestimento di mostre indoor e outdoor, eventi e realizzazioni di strutture correlate, stand e padiglioni.

La possibilità di costruire autonomamente moduli necessari per le varie esigenze organizzative rende Adaptive Event una divisione che offre al cliente la personalizzazione tecnica, estetica e persino economica di tutti i servizi richiesti, il tutto nel rispetto dei canoni dell’eco-sostenibilità.

L’assemblaggio e lo smontaggio, così come il trasporto e l’allestimento di tutti i materiali necessari per ogni tipo di evento, sono procedure di competenza della divisione e gestite in base alle misure di sicurezza connesse di volta in volta a ciascun settore e posizione particolare.

logo adaptive media

È una divisione indipendente specializzata anche in soluzioni pubblicitarie stampate e digitali, con un focus sulla ricerca e l’allocazione efficiente dei contratti pubblicitari.

Utilizza tecnologie avanzate per ottimizzare le campagne pubblicitarie basate sul comportamento dell’utente. Offre ai suoi clienti e utenti strumenti per un targeting preciso e la personalizzazione delle campagne, mirando a massimizzare il ritorno sull’investimento pubblicitario attraverso vari canali di stampa digitale e pianificazione degli spazi speciali. Tra i nostri clienti ci sono sponsor dei protagonisti che partecipano ad eventi nazionali o internazionali.